265. Perché hai paura di fare domande alle tue guide spirituali?
"So cosa potrei chiedere. Ma non riesco. Mi blocco prima ancora di formulare la frase." Me lo ha detto una ragazza durante una sessione. E non è la prima volta che lo sento. Oggi parliamo di questo — la paura di fare domande alle tue guide spirituali. Non la paura di non ricevere risposta. Proprio la paura di chiedere. Tre motivi, spiegati uno per uno. 🎧 Ascolta la puntata qui sopra.
--------------------------
"Viaggio alla scoperta della spiritualita" : Ogni martedì condivido con te delle informazioni sull'incarnazione, sulla sincronicità, sulle vite passate, sugli animali e molto altro ancora. Un'attenzione particolare sarà dedicata alla comunicazione spirituale con le guide spirituali e il loro ruolo nel tuo viaggio spirituale.
CHI SONO
Sono Sara Ottoboni, Divulgatrice Spirituale, Insegnante in Canalizzazione e Medium e ho l'obiettivo di rendere la spiritualita la più pragmatica e la più accessibile possibile per permetterti in questo modo di intraprendere con serenità e fiducia il tuo viaggio spirituale.
CONTATTI
Sito: www.saraottoboni.com/it
Instagram: www.instagram.com/saraottoboni
Newsletter: clicca qui
RISORSE
Facebook: Gruppo Privato
Telegram: Aderisci al canale
